DAL MONDO
   
 

Santa Fe - Argentina


MISSIONE COMPIUTA!!!



 


Cara madre e care tutte: grazie per la meravigliosa accoglienza che ci avete riservato, per il vostro affetto e la disponibilità del vostro tempo, grazie ai quali abbiamo conosciuto la casa, la cappella e la splendida terrazza ...

Siamo tornati alla nostra Esperanza a Santa Fe in Argentina, portando il tesoro di " Maria Bambina " per la " Chiesa della Natività della Beata Vergine ".



  Il nostro parroco l’ha provvidenzialmente presentata durante la Messa di giovedì 21 novembre per commemorare la "Presentazione della Beata Vergine al Tempio ".

Abbiamo registrato un video , che sarà reso pubblico questa sera alla Comunità, e che sintetizza l'itinerario percorso da Maria Bambina da Milano a Esperanza.
Il fiore all'occhiello è stata la benedizione dell'immagine da parte di Papa Francesco.
Abbiamo avuto il privilegio di essere sul Palco d’Onore, alla destra dell'altare papale, che voi ben conoscete.

Conserviamo nel cuore ognuno dei giorni di questa missione d'amore e i vostri volti, unendo Roma e Milano in un abbraccio fraterno che vince la distanza.
Rinnoviamo il nostro ringraziamento e preghiamo, perché questo legame si rafforzi nel tempo e ci permetta di unire preghiere e intenzioni davanti alla dolce immagine di Maria Bambina.
Con autentico affetto.

Norys Gallegos
 





web site official: www.suoredimariabambina.org