DAL MONDO
 
 


Un messaggio dalla Francia
Una Bambina Maria



Uno storico francese, Christophe Marchesi, informandoci di una sua pubblicazione sulla devozione a Maria Bambina, scrive:

Sono stato battezzato vicino a un simulacro meraviglioso di Maria Bambina e in seguito é nato in me un singolare amore per lei.
Nel 1999 ho sentito un vivo desiderio di intraprendere una ricerca storico-spirituale su questa devozione e ho deposto nella culla della Santa Bambina la promessa di far conoscere e propagare il suo messaggio di amore. Sollecitato anche dalle parole di Giovanni Paolo II: «Il regno dei cieli è dei bambini e in particolare di una Bambina, Maria», ho deciso di creare anche il sito internet
www.maria-santissima-bambina.org per tutti quelli che, con amore e fede, desiderano avvicinarsi a questa nostra Madre e Sorella.


 
 
Immacolata fin dalla sua concezione, troviamo in Maria Bambina tutti i favori divini: è già la piena di grazia. Possiamo, dunque, esprimere la nostra venerazione accanto alla sua culla, come nelle altre tappe della sua vita, e in più con una nota di particolare familiarità.
Molti pellegrini si sentono fortificati alla presenza di questa piccola Bambina,
che ci illumina le parole del Figlio:
 
 
«Se non tornerete come bambini, non entrerete nel regno dei cieli».
Basta guardare questa affascinante immagine per sentirsi invasi da un’immensa tenerezza e invitati a rispondere sempre alle chiamate di Dio.
 
     
web site official: www.suoredimariabambina.org