DAL MONDO
 
 


L'amore di Dio si rende visibile
Kerala Sate, India: Kakkanad. Riconoscimento.

Suor Suma Allesua K., preside di "Sidhi Sadan, Lourdes College of Nursing", è stata scelta dalla "India International Friendship Society" per il prestigioso premio "Stella d'oro e certificato di eccellenza" e premiata a Bangkok il 13 novembre. In precedenza, il 10 ottobre, aveva ricebuto dalla stessa società il premio "Rashtrya Gaurav", a New Delhi.

L'"India International Friendship Society"
è la più grande organizzazione di volontari; conta circa un decennio di considerevole attività nel settore socio-economico a livello nazionale e internazionale. Si distingue per le sue realizzazioni che mirano a creare amicizia fra le persone, le imprese, le regioni, le religioni e le nazioni. I suoi obiettivi prioritari sono la pace, il progresso e la prosperità della comunità globale.





Sri Gurpeet Singh, segretario generale di questa organizzazione, ha onorato suor Suma con le seguenti parole: "Considerate con obiettività e imparzialità tutte le informazioni su di lei, ci siamo convinte che ha saputo essere combattiva e che ha dato un esempio di vita che ispira gli altri a opere grandi. Lei ha raggiunto tutto questo mettendo in atto tutte le sue capacità".

Suor Suma ha espresso in modo tangibile l'amore di Dio per l'umanità attraverso il suo servizio instancabile e ammirevole, rispondendo al meglio ai segni dei tempi.

 

 

 
web site official: www.suoredimariabambina.org